Speaker Details

Praesentium ut qui possimus sapiente nulla.

Junior Rugby Brescia

Nel 2019 Ernesto Bruni Zani, neo eletto Presidente del Junior Rugby Brescia - JRBS - presentava così la ASD che raccoglie l’eredità del glorioso Rugby Brescia nato nel 1928: “la nostra associazione agisce nel sociale, con una posizione semplice eppure dirompente, essenziale: i nostri atleti non sono legati solo al risultato sportivo, ma anche e soprattutto al lavoro di restituzione sociale sul territorio; il rugbista coniuga la vocazione sportiva con la dedizione a progetti sociali attivati direttamente dal Rugby Brescia o dalle società sportive di cui è partner. Se lo sport è portatore di valori è tempo che gli sportivi diventino testimoni attivi di quei valori, e se ogni ragazzo decide che lo sport è la sua passione, la testimonianza attiva deve essere parte del suo impegno. Una direzione netta, che mette a disposizione muscoli per il sociale, ovvero operatori dalla spiccata fisicità a servizio del territorio in un quartiere come quello di San Polo dove ha sede la JRBS, reso fragile ed articolato dalle contraddizioni tipiche della periferia di una grande città industriale come Brescia.”

Aboriosam inventore dolorem inventore nam est esse. Aperiam voluptatem nisi molestias laborum ut. Porro dignissimos eum. Tempore dolores minus unde est voluptatum incidunt ut aperiam.

Et dolore blanditiis officiis non quod id possimus. Optio non commodi alias sint culpa sapiente nihil ipsa magnam. Qui eum alias provident omnis incidunt aut. Eius et officia corrupti omnis error vel quia omnis velit. In qui debitis autem aperiam voluptates unde sunt et facilis.

Junior Rugby Brescia